Borgo Gallinaio

Nasce nel 1400, nascosto tra le colline del Chianti Classico senese, al centro della Toscana

A due passi dalla Francigena: lasciatoci alle spalle il centro storico di Monteriggioni, percorriamo le strade bianche della montagnola senese verso Borgo Gallinaio, un posto unico ed incontaminato. Dall’antica via di pellegrinaggio verso la tomba di S. Pietro a Roma, si arriva in questo posto che racchiude tutta la meraviglia del Chianti.

Relais nel Chianti: lontani da ogni rumore e immersi nella natura, il vostro soggiorno presso Borgo Gallinaio sarà l’occasione per trascorrere una indimenticabile vacanza all’insegna della pace e della tranquillità. Vi accompagneremo alla scoperta dell’autentica atmosfera toscana dove vi lascerete coinvolgere dai sapori e dai profumi del Chianti, rigenerando corpo e anima. Vi aspettiamo.

Monteriggioni, Abbadia Isola, Staggia Senese, Castellina in Chianti, Colle val D’Elsa, Radda, sono solo alcune delle meravigliose località che ci circondano. Consigliamo la visita a Borgo Gallinaio a tutti coloro che amano fare turismo enogastronomico, immersioni nella natura e belle escursioni. Questa parte del Chianti Classico è infatti un’ottima destinazione per degustare dell’eccellente vino, per assaporare squisite ricette della tradizione gastronomica toscana, per fare delle belle passeggiate nelle raffinate cornici di splendidi paesaggi.

La Toscana classica: Firenze, Siena, Pisa: Borgo Gallinaio è una meta ideale anche per accedere ai favolosi centri di Siena e Firenze, la vicina Volterra fino a Pisa.